Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 33,00
EAN-13: 9788823844445
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian
Decisioni del consumatore (le). Valore percepito e soddisfazione
Edizione:EGEA, 2014
Collana:Bea

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 33,00

Aggiungi al Carrello
2.
€ 14,00
EAN-13: 9788875341206
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian | Raccagni Deborah
Customer value analysis. problems and applications
Edizione:EGEA, 2014
Collana:Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 14,00
DescrizioneThis book exemplifies - through a wide range of incidents and solved exercises - the application of consolidated theories, models and techniques to the analysis and measurement of potential market, market share and profitability; customer value; customer satisfaction; customer loyalty. In each chapter, the fundamental reference theory and technique are briefly described, and then applied to a set of real business and marketing problems.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 17,00
EAN-13: 9788875341039
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian
Customer value analisys - seconda edizione. Problemi di scelta ed esercizi svolti
Edizione:EGEA, 2013
Collana:Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00
DescrizioneIl volume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta ed esercizi, le potenzialità  interpretative e applicative di alcune teorie sul consumatore e di alcuni strumenti per il marketing management. In particolare, vengono analizzate varie situazioni reali di acquisto, le tipiche "trappole" cognitive che ostacolano l'assunzione di decisioni razionali, le tecniche più diffuse per affrontare tipiche problematiche aziendali, come ad esempio: la definizione della customer value chain e delle strutture cognitive; la misurazione del valore e della customer satisfaction; lo sviluppo del mercato, della quota e della redditività .

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione